20 foto
Appartamento 1 1 Virtual tour Video

In signorile stabile d’epoca affittiamo un bell’appartamento completamente ristrutturato e arredato. La collocazione al quinto e ultimo piano e l’affaccio interno rendono questa casa molto luminosa e silenziosa. Lo spazio comprende un ingresso ampio ed organizzato con grandi armadiature. Il soggiorno, con un bel balconcino affacciato all’interno del cortile condominiale, comprende la zona living, è collegato alla cucina nuova e ben attrezzata. Un corridoio conduce verso la zona notte dove si trova un piccolo locale con la predisposizione per lavatrice e asciugatrice, il bagno e una bella camera da letto con cabina armadio. La pavimentazione è tutta in parquet ancora dell’epoca in perfetto stato in tutta la casa, tranne nel bagno e nella cucina . Completano la proprietà una grande cantina già dotata di scaffalature e in ottimo stato. Un appartamento ideale per chi ama trovare una soluzione stabile in una zona comodo e centrale senza rinunciare alla quiete e al silenzio.

Per informazioni e visite contattare il nr 02 67074953 oppure, anche via whatsapp, il nr +39 3478539669, email: segreteria@rossomattone.eu

La presente inserzione, i dati e le immagini contenute, non costituiscono elemento contrattuale e hanno solo valore indicativo.