Ci troviamo in Città Studi, la palazzina liberty è tenuta molto bene e l’appartamento si trova al quinto e ultimo piano. Tanta luce, altezze generose e locali ampi caratterizzano questo appartamento attualmente composto da: un ingresso ampio e luminoso, una cucina abitabile, una grande camera da letto, un soggiorno con un grazioso terrazzino, una cabina armadio e un ripostiglio.
Questo bilocale di grandi dimensioni può essere trasformato facilmente e con un piccolo investimento in un bell’appartamento con due camere da letto, soggiorno con cucina e terrazzino, bagno.
Tra Università, locali hipster, vie alberate e parchi ci troviamo in una zona molto piacevole della città, comoda e vicina al centro, vivace e piena di giovani studenti. Siamo a pochi passi da Via Pacini e piazza Piola con la discesa alla metropolitana.
Proprio per le caratteristiche della zona questo appartamento rappresenta una buona opportunità sia per chi vuole investire, sia per chi invece desidera vivere in questa storica zona residenziale vivace e con tanto verde.
Possibilità box .