17 foto
Appartamento mq 103 2 2 Virtual tour Video

Ci troviamo al secondo piano di una palazzina immersa nel verde, nel cuore del quartiere San Siro.

L’appartamento, completamente arredato, è così composto: ingresso su zona living con due terrazzi, cucina abitabile con balcone e bagno di servizio con finestra; nella zona notte troviamo due camere, di cui una con cabina armadio, e un ampio bagno con finestra. C’è anche la cantina al piano interrato.

Lo stabile è ben tenuto e il giardino condominiale che lo circonda lo immerge in un’atmosfera bucolica, sembra quasi di non essere in città.

La zona è ben servita, a due passi troviamo la fermata Lotto, servita dalla metro rossa e dalla viola, e la circolare.

Questo è l’appartamento ideale per chi ama vivere nella natura senza doversi allontanare dalla città.

Possibilità box a € 150 mensili. Libero da luglio.

Per informazioni e visite contattare il nr 02 67074953 oppure, anche via whatsapp, il nr +39 3478539669, o email: segreteria@rossomattone.eu

La presente inserzione, i dati e le immagini contenute, non costituiscono elemento contrattuale e hanno solo valore indicativo