Property finder

È un nuovo servizio dedicato a chi sta cercando casa (sia per acquisto che per affitto) per garantire un risparmio di tempo e rendere questa esperienza meno stressante e per permettere a chi deve trasferirsi in un’altra città di trovare la casa giusta anche a distanza.
Trovare la casa ideale non è semplice e richiede un grande investimento di tempo ed energie, ma solo quando si gira a vuoto: se invece si va dritti verso l’obiettivo può essere addirittura piacevole.

Come funziona

Ci facciamo una chiacchierata per raccogliere desideri ed esigenze. Trasformiamo i nostri appunti e le nostre intuizioni in un incarico nel quale ci impegniamo a selezionare  le proposte del mercato immobiliare, includendo le case di privati,  le nuove costruzioni e i network immobiliari. In più attiviamo i nostri canali di informazione privilegiati, che ci consentono di accedere anche a proposte  formalmente non ancora presenti sul mercato.

I vantaggi

Sarai seguito da un professionista che avrà come unico obiettivo trovare la casa giusta, mentre tu ti metti comodo e pensi ad altro (per esempio a come arredarla!).

Ci occuperemo di:

  • selezionare per te una lista di proprietà corrispondenti al profilo della tua casa ideale
  • visitarle personalmente in modo da poterti fornire le informazioni necessarie
  • realizzare un virtual tour delle case
  • organizzare per te una visita online
  • preparare un dossier con le informazioni sul quartiere e sul contesto.

Cosi avrai tutti gli strumenti per selezionare le offerte comodamente da casa – magari in un’altra città – e verrai a vedere solo le offerte veramente interessanti .

E quando avremo trovato il posto giusto continuiamo a seguirti lungo tutto il percorso. Saremo noi a lavorare con l’agente immobiliare o con il proprietario della casa che avrai scelto e ci occuperemo di effettuare un check della documentazione della casa in modo da permetterti di procedere all’acquisto in totale sicurezza .
Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.